Ultime newsLocorotondoSportValle d'Itria

Virtus Locorotondo: “Salvezza, obiettivo raggiunto!”

SPORT

Nella nota societaria i ringraziamenti ma anche le difficoltà sorte: «La società cercherà in tutti i modi di salvare la situazione economica della Virtus, ma non sarà semplice…»

 

«SALVEZZA, obiettivo raggiunto e noi ne siamo orgogliosi, anche il prossimo anno parteciperemo al Campionato di Promozione Puglia!».

A dichiararlo è la società calcistica della Virtus Locorotondo, con una nota diffusa e sottoscritta da Franco Recchia, Angelo Marangi, Dario Ancona, Carlo Convertini.

«Ma vorremmo raccontarvi un po’ questa annata vista dall’interno – proseguono dalla società -. I dubbi a inizio anno erano tanti, società nuova, debiti vecchi, tanti ragazzi giovani, un paese che non sapeva realmente come sarebbe andata a finire, ma un gruppo di quattro LOCOROTONDESI DOC, si è rimboccato le maniche e ha portato avanti una società con organizzazione, problemi economici, mettendoci sempre la faccia in ogni situazione ed ora tutti e quattro insieme continuano a risolvere quotidianamente i problemi della VIRTUS LOCOROTONDO 1948.

Nel corso dell’anno – dichiarano dalla Virtus – tante sono le cose successe, chi è tornato a darci sostegno, chi ha mollato prima, come il Direttore Sportivo, fuggito vedendo le tante difficoltà societarie. Molte le promesse fatte dalla nostra amministrazione comunale, in parte mantenute, molte volte presi in giro, gente di Locorotondo, sponsor, molti non hanno contribuito alla crescita della società, ma vi ringraziamo, perché – puntualizzano – ci avete fatto capire che a Locorotondo, non si può fare nulla».

Nella nota societaria ci si sofferma sui ringraziamenti: «GRAZIE Mister, staff tecnico e medico, per la grande dedizione e professionalità.

GRAZIE a chi ha sposato il nostro progetto sportivo, i nostri SPONSOR, grazie agli abbonati, a chi ha pagato il biglietto ogni domenica.

GRAZIE FEDAYN LOCOROTONDO per il vostro supporto, ogni domenica, sempre al nostro fianco, ve ne siamo grati.

GRAZIE ai nostri ragazzi, prima squadra e juniores per essersi sempre messi a disposizione dei tecnici e aver difeso i nostri colori su ogni campo

Concludiamo col dirvi che la società – concludono – cercherà in tutti i modi di salvare la situazione economica della Virtus, ma non sarà semplice e soprattutto potremmo prendere col passare dei giorni decisioni drastiche. GRAZIE A TUTTI E FORZA LOCOROTONDO ‘LA VIRTUS E’ UN SENTIMENTO FANTASTICO’».

[Immagini presenti da Carlo Convertini]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata