Alteratletica: domani a Locorotondo ecco il campione olimpico Massimo Stano

SPORT

«Una preziosa occasione per i nostri atleti e le nostre atlete…» dichiarano dall’Alteratletica Locorotondo…

 

«Domani, mercoledì 28 settembre, avremo l’onore e il piacere di ospitare sulla pista rossa di Locorotondo il Campione Olimpico e Mondiale di marcia, Massimo Stano!».

A renderlo noto è l’Alteratletica Locorotondo che prosegue: «Una preziosa occasione per i nostri atleti e le nostre atlete di incontrare e di ricevere la testimonianza di un giovane ragazzo, ora uomo, che passo dopo passo è riuscito a conquistare il podio più bello, quello dell’Olimpo».

Grande attesa quindi per l’arrivo a Locorotondo del campione olimpico a Tokyo 2020 nella 20 chilometri di marcia. Inoltre, come molti ricorderanno, medaglia d’oro ai Mondiali di Eugene 2022 con il trionfo lo scorso luglio nella 35 chilometri.

Il prossimo obiettivo su cui è puntato il mirino è senz’altro l’Olimpiade di Parigi 2024. Sarà quindi un biennio fondamentale per la preparazione fisica del campione originario di Grumo Appula. Ma prima di allora, domani potremo ammirarlo a Locorotondo con l’Alteratletica a partire dalle ore 16 al Centro Sportivo Sportlandia. 

Redazionale

[Foto in evidenza dell’Alteratletica Locorotondo]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata