Antonio Cardone alla gara di Campionato Europeo della Montagna in terra portoghese

SPORT

Antonio Cardone: “ Devo ringraziare sicuramente Michele Fattorini per aver scelto me per questa gara…”

 

Antonio Cardone al via della gara valida per CEM Rampa de Falperra in Portogallo.

Nel prossimo weekend il pilota di Locorotondo sarà presente alla gara di Campionato Europeo della Montagna in terra portoghese.

Antonio Cardone al via della gara classica del campionato europeo della montagna in Portogallo a bordo della Wolf Thunder 1150 della scuderia ufficiale Wolf Racing France del patron Lionel Champelovier. Correrà la sua seconda gara a bordo di questa barchetta dopo aver avuto il primo approccio con la vettura alla gara di CIVM di Fasano. Si schiera al fianco dell’altro pilota ufficiale per il team Wolf Francia, Michele Fattorini che quest’anno disputerà tutto il Campionato Europeo della Montagna con questo Team.

Antonio Cardone: “ Devo ringraziare sicuramente Michele Fattorini per aver scelto me per questa gara e per l’opportunità di andare in Portogallo a correre su un tracciato tecnico , veloce e di grande prestigio. Ringrazio gli sponsor Bauchem chimica, Cosmopac, Pasticceria Nitti, Città di Locorotondo e Tabaccheria Pergolesi e gli amici e parenti che mi seguono e mi incitano costantemente. Sicuramente sarà una bella avventura.”

Michele Fattorini: “La scelta di far venire Antonio in Portogallo è scaturita dal fatto che è un pilota serio e affidabile, e a Fasano ha avuto qualche problema tecnico che non gli ha consentito di sfruttare al meglio il mezzo. In Portogallo avrà a disposizione la versione aggiornata per la salita della Wolf Thunder con motore di c.c. 1150 messa a disposizione dalla Wolf Racing France. Mi preme ringraziare anche la Wolf Italia con la famiglia Bellarosa in primis per la fiducia e l’appoggio incondizionato.”

[Fonte e foto in evidenza da Sante Livrano]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata