Calcio, l’A.C. Virtus Locorotondo in attesa di nuovi ingressi ed energie
SPORT
La società: «Che possano garantire una sostanziosa partecipazione economica ed organizzativa…»
«L’A.C. Virtus Locorotondo si rende felice per la salvezza del titolo e della squadra conseguite in questa stagione sportiva appena conclusa, nella consapevolezza che il raggiungimento di tale obiettivo fosse un dovere nei confronti del paese intero».
A dichiararlo attraverso una nota diffusa è la società della Virtus Locorotondo, che prosegue:
«La società ringrazia coloro che ci sono sempre stati vicini e che con disponibilità hanno contribuito a questo risultato, dagli sponsor sino a tifosi. Un doveroso ringraziamento va soprattutto ad ogni nostro singolo tesserato, dallo staff sino ai giocatori, per aver raggiunto la salvezza non solo con il massimo impegno ma con la passione necessaria per ambire a tale epilogo.
Aspettando la nuova stagione sportiva, l’A.C. Virtus Locorotondo – evidenziano – rinnova le proprie necessità e resta in attesa di nuovi ingressi ed energie che possano garantire una sostanziosa partecipazione economica ed organizzativa affinché questo cammino possa continuare nel miglior modo possibile, sulla di scia di quanto fatto sinora da questa attuale società.
L’A.C. Virtus Locororondo 1948 si riserva la facoltà di rilasciare comunicazioni esclusivamente attraverso i propri canali ufficiali nel rispetto dei propri tesserati e – concludono – della veridicità delle informazioni».
[Foto in evidenza dalla pagina Facebook Virtus Locorotondo]