Locorotondo. Il Gruppo INNOVA invita al confronto
POLITICA
«L’intento è quello di contribuire ad una analisi dello stato dell’arte e delle prospettive future circa l’attività consiliare…» dichiara il gruppo di opposizione
Mercoledì 23 novembre 2022, ore 19.00 presso Villa Mitolo entrata via Sant’Elia 51
«Il Gruppo INNOVA e i consiglieri Marianna Cardone, Giovanni Oliva, Lucia Calella e Grazia Ruggiero, a due mesi dall’esito delle elezioni politiche e a poco più di due anni da quelle amministrative, invitano a partecipare ad uno spazio e ad un momento di confronto politico».
A renderlo noto, attraverso una nota diffusa, è la compagine politica INNOVA Locorotondo che prosegue:
«L’intento è quello di contribuire ad una analisi dello stato dell’arte e – evidenziano dal gruppo di opposizione – delle prospettive future circa l’attività consiliare, oltre a costruire con i partiti e i movimenti politici un dialogo nel rispetto dei ruoli di ognuno. Siamo consapevoli che la politica è fatta di confronto costante e oggi finalmente possiamo provare a farlo in presenza recuperando il piacere delle relazioni umane.
A causa di un errore – fanno presente dal gruppo di opposizione – abbiamo indicato come sede dell’incontro quella della CGIL di Via Abruzzi. Ci scusiamo per questo con i referenti e gli iscritti della CGIL territoriale.
Ci vediamo quindi via Sant’Elia 51 (sede di UOMO Duemila presso Villa Mitolo) stasera 23 novembre alle ore 19.00 con tutti coloro che vorranno portare il proprio contributo.
Certi che l’equivoco non distolga l’attenzione dallo spirito costruttivo dell’iniziativa – concludono da INNOVA – confermiamo l’appuntamento. A stasera!».