Valle d'ItriaPoliticaUltime news

Locorotondo. Il Gruppo INNOVA invita al confronto

POLITICA

«L’intento è quello di contribuire ad una analisi dello stato dell’arte e delle prospettive future circa l’attività consiliare…» dichiara il gruppo di opposizione

 

Mercoledì 23 novembre 2022, ore 19.00 presso Villa Mitolo entrata via Sant’Elia 51

 

«Il Gruppo INNOVA e i consiglieri Marianna Cardone, Giovanni Oliva, Lucia Calella e Grazia Ruggiero, a due mesi dall’esito delle elezioni politiche e a poco più di due anni da quelle amministrative, invitano a partecipare ad uno spazio e ad un momento di confronto politico».

A renderlo noto, attraverso una nota diffusa, è la compagine politica INNOVA Locorotondo che prosegue:

«L’intento è quello di contribuire ad una analisi dello stato dell’arte e – evidenziano dal gruppo di opposizione – delle prospettive future circa l’attività consiliare, oltre a costruire con i partiti e i movimenti politici un dialogo nel rispetto dei ruoli di ognuno. Siamo consapevoli che la politica è fatta di confronto costante e oggi finalmente possiamo provare a farlo in presenza recuperando il piacere delle relazioni umane.

A causa di un errore – fanno presente dal gruppo di opposizione – abbiamo indicato come sede dell’incontro quella della CGIL di Via Abruzzi. Ci scusiamo per questo con i referenti e gli iscritti della CGIL territoriale.

Ci vediamo quindi via Sant’Elia 51 (sede di UOMO Duemila presso Villa Mitolo) stasera 23 novembre alle ore 19.00 con tutti coloro che vorranno portare il proprio contributo.

Certi che l’equivoco non distolga l’attenzione dallo spirito costruttivo dell’iniziativa – concludono da INNOVA – confermiamo l’appuntamento. A stasera!».

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata