Valle d'ItriaLocorotondoSportUltime news

Locorotondo: maxi schermo in Piazza Moro per le finali con il Bari e l’Inter

SPORT

Accolta la richiesta del Consiglio Comunale dei Ragazzi. Si parte questa sera con la finale di andata playoff del Bari

 

Maxi schermo in Piazza Moro per le ultimissime partite del Bari e dell’Inter. Alla richiesta presentata nei giorni scorsi dal consigliere del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, Lorenzo Zara, è arrivato il parere favorevole da parte di Antonio Bufano, primo cittadino di Locorotondo.

Dal Comune rendono noto che in Piazza Aldo Moro sarà installato uno schermo per vedere le ultime partite del Bari, impegnato nella corsa playoff alla Serie A, oltre alla finalissima di Champions League in cui l’Inter sfiderà il Machester City di Pep Guardiola.

Questo il programma:

giovedì 8 giugno 2023, ore 20.30 – partita di andata per i playoff del Bari;

sabato 10 giugno 2023, ore 21.00 – finale di Uefa Champions League fra Inter e Manchester City;

domenica 11 giugno 2023, ore 20.30 – partita di ritorno per i playoff del Bari.

«Se il Bari dovesse approdare in serie A, sarebbe una vittoria per la Città, per la Provincia e per tutta la nostra Regione».

A dichiararlo è stato Vito Speciale, Vice Sindaco di Locorotondo, che prosegue:

«I biglietti per la partita di domenica subito esauriti e soprattutto la richiesta da parte del Consiglio Comunale dei ragazzi non ci hanno fatto esitare un attimo: stasera e domenica tutti in Piazza Moro a seguire le finali per la promozione nella serie A. Sarà un giorno di spensieratezza e – conclude – sano svago per i nostri ragazzi e non solo, per gli amanti del calcio…».

Redazionale

[Foto in evidenza dall’archivio di Legentheri da Pixabay]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata