Valle d'ItriaFocusPolitica

“Con Martina Franca al centro dell’Europa” Forza Italia chiude la campagna elettorale per le Europee

POLITICA

Sabato 1° giugno incontro al Park Hotel San Michele. Le conclusioni saranno affidate a Laura De Mola, candidata al Parlamento Europeo per Forza Italia

 

Pubblichiamo integralmente la nota stampa pervenuta in redazione da Forza Italia Martina Franca

 

Con Martina Franca al centro dell’Europa“: è questo lo slogan lanciato dal coordinamento cittadino di Forza Italia in vista delle prossime elezioni europee, in programma sabato 8 e domenica 9 giugno. Un appuntamento importante, che chiamerà anche gli italiani alle urne per eleggere 76 membri del nuovo Parlamento europeo.

Sabato prossimo, primo giugno, alle ore 18, nella cornice della Sala Congressi del Park Hotel San Michele, Forza Italia chiuderà la campagna elettorale a Martina Franca con un importante incontro organizzato dal coordinamento cittadino del partito azzurro, alla presenza di ospiti illustri: l’on.le Mauro D’Attis, coordinatore regionale; l’on.le Vito De Palma, coordinatore provinciale; Michele Marraffa, vicecoordinatore provinciale e coordinatore comunale; Lucrezia Vinci, coordinatrice comunale Azzurro Donna.

Le conclusioni saranno affidate a Laura De Mola, candidata al Parlamento Europeo per Forza Italia.

“Qualcuno può superficialmente pensare che queste elezioni europee rappresentino una dimensione molto distante dalla nostra realtà, molto più distante da quella che può essere una tornata elettorale per le comunali, per le regionali o per le politiche e invece è una valutazione assolutamente errata – evidenzia il coordinatore cittadino Michele Marraffa – Votare per le prossime europee è invece fondamentale non solo per decidere l’assetto del prossimo Parlamento Europeo ma per il futuro di ognuno di noi.

Perchè solo votando un nostro rappresentante ai tavoli del governo europeo possiamo dar voce alle istanze del nostro territorio su temi fondamentali alla base delle politiche europee come il lavoro, la sanità, l’ambiente.

Locandina da Forza Italia Martina Franca

Ma non solo. Le elezioni dell’8 e 9 giugno – continua Marraffa – sono un importante test elettorale anche per confermare il consenso, in grande crescita, di Forza Italia, partito che, grazie all’ottimo lavoro svolto dai nostri parlamentari e, soprattutto, al prezioso ruolo di garante dei valori liberali e democratici esercitato dal nostro Presidente, Antonio Tajani, che ha ereditato l’enorme eredità politica di Silvio Berlusconi, resta, e deve continuare ad esserlo, il punto di riferimento fondamentale per l’area moderata di questo governo.

Invito quindi tutti i nostri elettori, i prossimi 8 e 9 giugno conclude Marraffa – a votare per mettere Martina Franca, e i suoi cittadini, davvero al centro dell’Europa“.

[Fonte Forza Italia Martina Franca; foto in evidenza, che ritrae Laura De Mola, da Marco Mancini]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata