Valle d'ItriaFocusSport

Movimento è salute in contrada Caramia: il progetto scolastico nel Centro Sportivo Accademico di tennis

IL PROGETTO

Grazie alla compartecipazione della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo sono state assegnate quattro borse di studio…

 

Lo scorso 29 maggio si è concluso il progetto scolastico denominato “Movimento è salute” voluto dal Centro Sportivo Accademico di tennis in contrada Caramia. “Cogliamo l’occasione – ha affermato il presidente Angelo Andrea Calella – per ringraziare la dirigenza scolastica e l’Amministrazione comunale per aver permesso ai bambini partecipanti al progetto di venire presso il nostro circolo dove abbiamo effettuato una verifica conclusiva del lavoro eseguito durante tutto l’anno e una piccola esibizione di allenamento con uno dei nostri atleti di maggior spicco, Martino Olivieri”.

Durante la cerimonia di premiazione dei bambini, sono intervenuti il vicesindaco Vito Speciale, l’assessora Ermelinda Prete, il direttore tecnico del Csa Massimo Del Prete, il maestro nazionale Gianluca Fratarcangeli, e la segretaria Anna Calella. Grazie alla compartecipazione della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo sono state assegnate quattro borse di studio valevoli per il prossimo anno accademico. “Ringraziamo le insegnanti per la disponibilità – ha concluso Calella – e siamo pronti per un altro anno scolastico all’insegna del tennis”.

[Foto in evidenza da FB – Centro Sportivo Accademico]

[Articolo pubblicato sulla rivista Agorà, numero Giugno 2024]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata