Omar Giacalone ha vinto l’open di tennis “Trofeo Tecsam” a Martina Franca

SPORT

Premiati, naturalmente, anche De Michele, che ha ricevuto il trofeo di consolazione dalle mani della presidente del circolo martinese, Marica Pugliese

 

Omar Giacalone, per il secondo anno di fila, si impone sulla terra rossa dello Sporting Club di Martina Franca, nell’ultimo torneo del 2022. In finale, il giocatore del Circolo Tennis di Palermo, ha regolato con il punteggio di 6-3, 6-2 il giovane Fabio De Michele, testa di serie numero due del seeding, nato tennisticamente sui campi di contrada Giuliani, oggi stabilmente presso l’accademia di Foligno.

Sprazzi di grande tennis, seguiti da un nutrito pubblico, quelli che si sono visti sabato 31 dicembre, chiusi con la premiazione avvenuta per mano dell’ingegner Vito Pasculli, rappresentate della Tecsam, azienda che ha voluto legare il proprio nome a questo ultimo open di stagione.

Premiati, naturalmente, anche De Michele, che ha ricevuto il trofeo di consolazione dalle mani della presidente del circolo martinese, Marica Pugliese. Infine, questi tutti i risultati dei tabelloni, scattati il 17 dicembre scorso con oltre cento atleti iscritti: Cosimo Altamura (CT Taranto) sui è imposto su Alessandro De Vincenti (CT Brindisi) tra i terza categoria; Marco Veneziano (CT Alberobello) ha battuto Vito Nardelli (TC Fasano) tra i quarta categoria; Vincenzo Molendini (CT Cisternino) ha battuto Massimiliano Tripolo (SC Martina Franca) nella finale tra i non classificati.

[Fonte e foto in evidenza da Daniele Apruzzese]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata