Eventi - Culturasenza categoria

“Piccolo Festival della Parola” di Noci: il 5 settembre la presentazione!

L’EVENTO

Linguaggi e comunicazione al centro della rassegna culturale, dal 12 al 15 settembre a Noci

 

Giovedì 5 settembre, alle 11, nella nuova sede del Consiglio Regionale Puglia in via Gentile a Bari (Sala Campione al primo piano, lato est), conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del #piccolofestivaldellaparola di Noci.

Interverranno il presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo, la presidente del Corecom Puglia Lorena Saracino e per il Comune di Noci il sindaco Domenico Nisi e il consigliere delegato alla cultura Mariano Lippolis.

Linguaggi e comunicazione al centro della rassegna culturale, dal 12 al15 settembre a Noci. Quattro giornate per riflettere sull’uso delle parole e sulla comunicazione dei media, da quelli tradizionali (carta, radio e televisione) alle testate online.

Organizzata dalla società Fluid, col patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti Della Puglia – Bari e di Assostampa Puglia, la manifestazione è sostenuta dal Corecom (Comitato regionale per le Comunicazioni) e dal Comune di Noci.

Nell’ambito del Festival spazio tra l’altro ad Officina Editori, tradizionale rassegna del libro, promossa dal Consiglio regionale e dedicata a case editrici e autori pugliesi.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata