PoliticaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Locorotondo, gli auguri di buona Pasqua dal primo cittadino Bufano

GLI AUGURI

“Buona Pasqua 2024 a tutta la comunità di Locorotondo e anche a tutti coloro che pur essendo lontani dalla propria terra la portano sempre nel cuore”

 

«La festività della Pasqua contiene in sé un importante messaggio universale di resurrezione, che tutti riguarda e che non lascia indietro nessuno: anche le ore della nostra vita che ci sembrano segnate dal buio più fitto, possono essere in seguito illuminate dalla luce assumendo un senso e un significato che, al momento, non riuscivamo a comprendere».

Questo è il messaggio diffuso dal primo cittadino di Locorotondo, Antonio Bufano, insieme all’Amministrazione, che prosegue:

«Nella celebrazione della Pasqua, che ricorda la rinascita a vita di Cristo e la sconfitta della morte, ci è offerta l’opportunità di riflettere su alcuni aspetti dell’esistenza che ci rendono vulnerabili e fragili e sulla necessità di testimoniare concretamente il messaggio di umanità e solidarietà di cui la religione si fa interprete. È il senso di comunità e unione che deve ispirare sempre il nostro agire quotidiano perché i momenti difficili si possono superare solo insieme.

Vi invito a vivere questa Pasqua – dichiara il Sindaco di Locorotondo – con senso di gratitudine e con il desiderio di condividere momenti di felicità e di solidarietà con chi è vicino a noi, sopratutto con chi ha bisogno di noi.

Buona Pasqua 2024 a tutta la comunità di Locorotondo e anche a tutti coloro che pur essendo lontani dalla propria terra la portano sempre nel cuore».

[La foto in evidenza è di Marco Mancini]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata